Percorsi

La Ultramarathon Sabbioneta Oglio Po, nella sua edizione 2020, si snoderà tra i comuni di Sabbioneta, Viadana, Casalmaggiore, Dosolo, Pomponesco, Rivarolo del Re e Commessaggio.

 

 Partenza il giorno 13 giugno alle ore 22:30  -  Il percorso di 75 km è quello più lungo e la notte del 13 si lascerà la Città Ideale per raggiungere Vigoreto passando dal Santuario della Beata Vergine delle Grazie. Da qui si va verso Ponteterra. Fino a questo punto si segue la strada ciclabile. Alcune decine di metri prima del Santuario della Fontana la strada gira verso Cappella e Camminata proseguendo su una strada sterrata per poi arrivare a Rivarolo del Re. Da qui si prosegue passando da BrugnoloCommessaggio, poi Squarzanella fino alla Chiavica di San Matteo. Si prosegue sull'argine del Po verso CizzoloCavallara, per passare poi da Villastrada dove si potrà ammirare illuminato il bellissimo edificio del Teatro. Sempre sull'argine si arriva a Pomponesco, per proseguire verso Buzzoletto, Viadana, Valle di Casalmaggiore, Breda Cisoni, Villa Pasquali (dove c'è la bellissima chiesa dedicata a s.Antonio Abate), Borgofreddo per arrivare a Sabbioneta.

 

Partenza il giorno 14 giugno alle ore 9:00 da Sabbioneta- Il percorso di 35 km inizia a Sabbioneta, per raggiungere Vigoreto passando dal Santuario della Beata Vergine delle Grazie. Da qui si va verso Ponteterra. Fino a questo punto si segue la strada ciclabile. Alcune decine di metri prima del Santuario della Fontana la strada gira verso Cappella e Camminata proseguendo su una strada sterrata per poi arrivare a Rivarolo del Re. Da qui si prosegue passando da Brugnolo e Commessaggio. Da qui, passato il ponte, si va a Breda Cisoni e passando per Villa Pasquali e Borgofreddo, si arriva a Sabbioneta

 

 

Partenza il giorno 14 giugno alle ore 10:00 da Rivarolo del Re - Il percorso che parte da Rivarolo del Re (dove potete visitare le sue splendide Ville) si snoda per 18 km, passando da Brugnolo e Commessaggio, Breda CisoniVilla Pasquali (dove c'è la bellissima chiesa dedicata a s.Antonio Abate), Borgofreddo per arrivare a Sabbioneta.

 

 

 

Partenza il giorno 14 giugno alle ore 11:00 da Breda Cisoni. Il percorso si sviluppa su strada asfaltata per tutta la sua lunghezza tranne che per 500-600 mt., e passa da Villa Pasquali e Borgofreddo per poi arrivare a Sabbioneta.

Si tratta di un percorso facilitato ideale per famiglie con bambini.

  

Per persone diversamente abili è necessario che partecipino insieme ad un accompagnatore.

Sono previste riduzioni sul costo dell'iscrizione.

Si prega di telefonare all'ufficio Pro Loco di Sabbioneta per tutte le informazioni.

 

 

 

 

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault

CON IL PATROCINIO E LA COLLABORAZIONE DI